domenica 4 novembre 2012

Foresta e mare - orecchini

Piove. Il cielo è grigissimo. Lo scirocco imperversa e mantiene le temperature ancora miti. Ebbene, con queste condizioni meteo (si è vista la luce oggi?) e una volta calata la sera, colta da raptus mi metto a fotografare accanto a una fioca luce artificiale e decido di pubblicare lo stesso... mica aspettare un raggio di sole (previsto, perlatro, non prima di martedì). Eccoli qui gli ultimi nati e che riesco finalmente, bene o male, a pubblicare.


Anch'essi, come le foto, frutto di raptus ripetuti: venerdì mi metto al tavolo da lavoro e realizzo un paio di orecchini che pure indosso. Ma sabato mattina già li disfo. Via le monachelle, via i cristalli: rimangono soltanto i tondini di rame. Che abbino a due perle di vetro verde (foresta). Ma poi arriva domenica e disfo tutto di nuovo per ricomporre con nuove monachelle, nuovi nodini a orefice e l'aggiunta di perline di vetro blu-turchese (mare).


Tutto il resto rame, lamina e filo, completamente lavorato a mano.


Ciao a tutti, buon resto di domenica e buona settimana... aspettando un po' di sole!

3 commenti:

  1. ma li potevi lasciare tutti fatti!!!! Sono bellissimi... aspettiamo i sole;)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. dunque..se tutto va bene dovrebbero rimanere intatti fino a martedi giusto?!?!? eheheh belli..e estivi! avevi voglia di sole si vede!! ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Il genio non è mai soddisfatto fino in fondo :))) ...trovo però che abbia ragione Grazia... non disfarli, fanne altri! Però ti capisco, se c'è qualcosa che non mi piace, finchè non l'ho modificato non sto bene :))) .....siamo strane noi creative, vero?

    RispondiElimina

Commenti, consigli, suggerimenti... sarà un piacere riceverli: grazie!