martedì 7 febbraio 2012

Regalino per mia sorella - orecchini

Un post al volo, al volo, prima di uscire. Con grande ritardo, finalmente ho consegnato a mia sorella il regalino per il suo compleanno. Questione di tempo che mancava sempre, questione di troppe idee nella testa e conseguente indecisione su che cosa prepararle.... insomma, a un certo punto il cerchio si è stretto e, finalmente, sono nati questi orecchini: che poi alla fine non sono che un assemblaggio di vari motivi che avevo sul tavolo da lavoro, in mezzo al caos primordiale che in questi giorni vi regna. Ma è un "caos ordinato", non so come dire, nel senso che ci lavoro in mezzo comunque bene e tenedolo sotto controllo... vabé, ma questa è un'altra storia; bando alle ciance e via con le foto, che qui si fa tardi e io devo scappare! Ah, piccola nota: il filo che avvolge la mini-briolette è avvolto volutamente in maniera scomposta, volevo lasciare un che di "vissuto" e impreciso, ma ora, riguardando le foto... la cosa mi fa innervosire, non mi piace più! Mi sa che chiederò indietro gli orecchini a mia sorella per un piccolo intervento riparatore...




2 commenti:

  1. Sai che preferisco il filo messo un po' disordinato...con il rame l'effetto rustic chic è assicurato;)
    complimenti sono proprio belli
    ciao Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazia, sei sempre di grande incoraggiamento, grazie davvero! Ok, ok... vada per il rustic chic :-), mi hai convinta! Grazie mille, a presto!

      Elimina

Commenti, consigli, suggerimenti... sarà un piacere riceverli: grazie!