domenica 25 dicembre 2011

Piccola carrellata natalizia - II parte

Questa, invece, è la serie di braccialetti stile "Chan Luu" commissionati. Anche qui... foto fatte in fretta e con il cielo grigio.
Ecco, questo è un fatto: ogni volta che mi trovo a fotografare, il raggio di luce se ne va, oppure è ormai sera... E' una costante, nonostante il sole qui non manchi. Quando prendo in mano la macchina fotografica mi esce fuori la nuvoletta malefica che mi perseguita.
E' anche vero che, da un lato, il momento delle foto è quello che amo di meno, dall'altro, essendo io una "fotovoltaica", una che con la luce del sole "vive", quando il sole è alto nel cielo mi spinge a fare ciò che amo, dunque a rimanere al tavolo da lavoro... e per le foto non rimangono che le ore serali o le giornate di pioggia.
Quanto vorrei poter avere più tempo e giornate interamente libere da poter dedicare a questa passione e "sbisigare" (come si dice da 'ste parti) di più con le mani... E forse rimarrebbe un po' di tempo anche per delle foto decenti...
Ma bando alle ciance e via con la Chan Luu-carrellata:




Nessun commento:

Posta un commento

Commenti, consigli, suggerimenti... sarà un piacere riceverli: grazie!