mercoledì 16 novembre 2011

Madreperla blu - orecchini

Un negozio di perle e minuteria in città! Ebbene sì, finalmente ce n'è uno! Non potevo non fargli visita e mi si è presentata l'occasione sabato pomeriggio inoltrato: una visita al volo perchè ero di fretta. Quello che più mi ha colpito è la buona presenza di pietre dure... dove io mi perdo davvero... Sono uscita dal negozio solo con due dischi di madreperla blu: non ne avevo mai acquistata perchè non mi ispirava, ma vista dal vero mi ha convinta; anche perchè ho pensato che sicuramente ci avrei potuto quantomeno fare un paio di orecchini adatti a mia sorella. Eccoli qui: madreperla blu, perline in vetro e rame lavorato a mano.



Nessun commento:

Posta un commento

Commenti, consigli, suggerimenti... sarà un piacere riceverli: grazie!